giovedì 24 febbraio 2011

Wurstel di Pollo e Tacchino con Broccoli e Patatine

Ieri sera è stata una cena un po insolita quasi pasticciata.
Avevo in frigo un pacchetto di wurstel al pollo e tacchino, che mio figlio incuriosito mi ha fatto aprire per assaggiare e poi invece appena morso mi ha lasciato li....
Non sapendo cosa farne e non volendoli buttare via mi sono inventata questo apparente pasticcio che poi si è rivelato buonissimo, almeno per me.



gli ingredienti che ho utilizzato:


1 broccolo
patatine fritte congelate
wurstel di pollo
1 spicchio di aglio
sale
pepe
olio di oliva



Ho messo in una capiente padella uno spicchio di aglio diviso a metà, con abbondante olio e le patatine surgelate, le ho coperte con un coperchio e fatte friggere girandole spesso.
A parte ho lessato il broccolo.
Ho aggiunto i wurstel alle patatine e lasciati dorare,
unito i broccoli ben scolati dall'acqua di cottura e fatti saltare in padella per insaporirli con gli altri ingredienti, unendo anche il sale e il pepe.


2 commenti:

  1. Ma che piattino delizioso! Ottimo per fare una cenetta gustosa ma da mangiare anche sul divano in santa pace =)
    Sono cose tutte sfiziose!
    P.s. adoro i broccoli!
    Baci=)

    RispondiElimina