lunedì 30 maggio 2011

blog impazzito!

Non ci crederete mai...ho fatto l'accesso al mio account dal blog di nonna papera!!!
Si è strano ma vero....
è da qualche giorno che non riesco ad accedere al blog, quando si apre la pagina manca la parte superiore della grafica dove si accede al blog o si posta.
Per curiosità sono andata sul blog di nonna papera per vedere se potevo commentare e invece della grafica dei commenti ho trovato la grafica per accedere all'account google ho provato ed eccomi qui sono riuscita ad entrare e pubblicare questo post!
io spero che torni tutto a posto presto non se ne può più di questo caos.
Un saluto a tutti!!!!

7 commenti:

  1. Ciao Valeria! anche a me da problemi, tanti blog non li riesco a commentare perchè mi fa fare login all'infinito... Boh... :-/
    Speriamo si risolva!

    RispondiElimina
  2. Valeria io stamattina per ben tre volte o postato la ricetta e me la cancellava uffà dopo tre tentativi finalmente boh!!
    Anna

    RispondiElimina
  3. Ciao Valeria! Ho avuto problemi con blogger di recente. Per facilitare l'accesso al tuo blog, vai rimuovere i cookie e si può anche cambiare temporaneamente il browser (penso che abbia funzionato con Opera e poi sono tornato con Mozilla Firefox. Spero che questo aiuta! Caro B .

    RispondiElimina
  4. anche io ho avuto problemi a non finire....hai installato google cROME???prova a me ha funzionato anche se ha cambiato un po' la grafica del blog.Ma intanto meglio di niente!

    RispondiElimina
  5. anche io ho avuto problemi a non finire....hai installato google cROME???prova a me ha funzionato anche se ha cambiato un po' la grafica del blog.Ma intanto meglio di niente!

    RispondiElimina
  6. wow che golosità!!!
    Bravissima Valeria :)

    RispondiElimina
  7. allora nonna papera e' servita a qualche cosa!

    anche a me sparisce sempre qualche cosa di tanto in tanto...poi ritorna tutto li...la rabbia piu' grande e' quando mi lascia scrivere la ricetta e poi non la invia...butterei il pc dalla finestra....

    RispondiElimina